Warning: A non-numeric value encountered in /homepages/6/d725556067/htdocs/clickandbuilds/MetamorfosiDesign/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

 

      Metamorfosi Design

     nasce da un’idea

     di Monica Mionetto

 

 

 

CHI SIAMO

 

 

Ascoltando bisogni, gusti, esigenze, riportare la naturalità al centro dell’abitare, per ricreare ambienti sani e in armonia con la natura e il proprio benessere.

Metamorfosidesign è un laboratorio dove si studiano e si sviluppano ambienti,complementi e oggettistica di design. L’azienda ha come obbiettivo la realizzazione di habitat esclusivi. La conoscenza delle discipline visivo-sensoriali FENG SHUI, l’aspetto tecnico progettuale, l’amore e la passione per l’arte sono gli elementi fondamentali di progetti e realizzazioni.

 

Monica Mionetto è interior designer. Il suo percorso formativo vede l’ottenimento della qualifica di arredatrice, la maturità d’arte applicata in architettura e arredamento e il corso cad con competenze nell’architettura storico-locale. Assecondando l’amore per l’arte e la pittura partecipa a workshop formativi nei quali approfondisce i temi legati alla psicologia del colore.

L’interesse per le discipline orientali la porta a intraprendere gli studi presso la prestigiosa scuola italiana d’Architettura Feng Shui di Verona, completando il corso di studi avanzato nel 2012. Contemporaneamente partecipa a workshop riguardanti la forgiatura e decorazione Rakù.

Nel corso degli anni ha collaborato con molteplici aziende del settore edile e dell’arredamento e numerosi studi di Architettura. Particolarmente significativa è stata l’esperienza nello studio dell’Architetto Michele Potocknik specializzato nel restauro conservativo di edifici storici.

Attualmente con il nome METAMORFOSIDESIGN si occupa di progettazione d’interni, offre consulenza in materia di colore e cromoterapia e consulenze feng shui; si interessa di bioedilizia e geobiologia. Proseguono inoltre le collaborazioni con le aziende edili e di arredamento. A richiesta progetta e realizza complementi d’arredo personalizzati. Lo studio METAMORFOSIDESIGN ha sede a Monfumo nel cuore dei colli Asolani.


CONCORSI

 

Nel 2009 partecipa e si classifica seconda al concorso per nuovi progetti d’impresa promosso dalla provincia di Treviso in collaborazione con la “Fondazione LaFornace” di Asolo, presentando il progetto METAMORFOSIDESIGN.

Contattami su WhatsApp!